Maurizia Triggiani

Maurizia Triggiani (1980) si è laureata a 23 anni a pieni voti in economia aziendale in Bocconi con il Vecchio ordinamento e una specializzazione in Gestione delle Imprese Commerciali con tesi sulle strategie di segmentazione nel retailing. Si occupa di vendite da 15 anni, prima in agenzie per il lavoro come Manpower e Openjob/Metis per poi reinventarsi seguendo la sua passione come buyer in Saldiprivati, pioniera del mercato delle flash sales in Italia. In particolare per Saldiprivati ha sviluppato in autonomia le categorie Gioielli/Accessori, Cosmetica, Intimo/Beachwear, Food, Editoria arrivando a gestire vendite per 7 milioni di fatturato annuo. Scrittrice e opinionista Disordinaria, ha pubblicato con Sperling & Kupfer, DeAgostini e ha sempre una penna in mano. Con il marito e socio dal 2018, Marco Bottarelli, ha aperto le pagine social Disordinary Family che tra Facebook e Instagram contano circa 100 mila follower e ha fondato e si occupa della strategia commerciale nonché del copy di Disordinary.it, di Discorsionline.it e DoFit.